Kickstarter Stranimondi 2017 AIUTACI A RENDERLO POSSIBILE! FAI UN'OFFERTA e ottieni l'accesso scontato e regali unici!
  • Condividi questa pagina su
Locandina Stranimondi 2015

LE EDIZIONI PRECEDENTI

Stranimondi 2015

Organizzata da Delos Books, Edizioni Hypnos e Zona 42 con la collaborazione di USS Leonardo e UESM, presso i locali della stessa UESM, Stranimondi 2015 è stata la prima edizione della manifestazione. Venti editori espositori, circa seicento presenze su due giorni. Tra gli ospiti Aliette de Bodard, Bruce Sterling, Laird Barron, Leonardo Patrignani, Alessandro Manzetti, Paolo Di Orazio. Artista ospite autore della locandina: Franco Brambilla.

Ospiti Rassegna stampa Foto

Ospiti

  • Aliette de Bodard

    Aliette de Bodard

    Vincitrice del premi Nebula, Locus, Writers of the Future, più volte finalista all'Hugo, Aliette de Bodard è una delle voci più interessanti della fantascienza contemporanea.
  • Bruce Sterling

    Bruce Sterling

    p>Scrittore, giornalista, editor, fondatore del movimento cyberpunk, uno dei maggiori interpreti del futuro. Tra i suoi libri più famosi The Hacker Crackdown e Isole nella rete.
  • Laird Barron

    Laird Barron

    L'autore tre volte vincitore dello Shirley Jackson Award e autore di La cerimonia (in collegamento online)
  • Leonardo Patrignani

    Leonardo Patrignani

    Autore bestseller della trilogia di fantascienza Multiversum tradotta in tutto il mondo, ha appena pubblicato il nuovo romanzo There
  • Alessandro Manzetti

    Alessandro Manzetti

    È stato finalista al Bram Stoker Awards 2014, ha ricevuto una nomination al Rhysling Award 2015 e all'Elgin Award 2015, ha vinto il Sinister Poetry Award 2014 e diversi altri riconoscimenti.
  • Paolo Di Orazio

    Paolo Di Orazio

    Il pioniere dello splatterpunk italiano con la sua antologia Primi delitti (Acme, 1989: interrogazione parlamentare per istigazione a delinquere) e dell’horror con Madre Mostro (Acme, 1991).
  • Franco Brambilla

    Franco Brambilla

    Franco Brambilla, illustratore milanese, ama della fantascienza in ogni sua forma. Dal 1998 illustratore delle copertine di Urania e Urania Collezione.

Rassegna stampa

A cura di Associazione Delos Books, partita iva 04029050962
Questo sito non usa cookie e non richiede o memorizza alcun dato personale.