Kickstarter Stranimondi 2017 AIUTACI A RENDERLO POSSIBILE! FAI UN'OFFERTA e ottieni l'accesso scontato e regali unici!
  • Condividi questa pagina su
Locandina Stranimondi 2016

LE EDIZIONI PRECEDENTI

Stranimondi 2016

Organizzata da Delos Books, Edizioni Hypnos e Zona 42 con la collaborazione di USS Leonardo e UESM, presso i locali della stessa UESM, Stranimondi 2016 è stata la seconda edizione della manifestazione. Venticinque editori espositori, circa mille le presenze su due giorni. Tra gli ospiti Alastair Reynolds, Tricia Sullivan, Ramsey Campbell, Alan D. Altieri, Massimo Polidoro, Gianfranco Manfredi. Artista ospite autore della locandina: Maurizio Manzieri.

Ospiti Rassegna stampa Foto

Ospiti

  • Alastair Reynolds

    Alastair Reynolds

    Dopo aver lavorato all'Ente Spaziale Europeo è diventato uno degli autori più popolari della fantascienza britannica. Autore del ciclo della Rivelazione.
  • Tricia Sullivan

    Tricia Sullivan

    Americana, vincitrice del premio Arthur C. Clarke è tra le più interessanti autrici emergenti. 
  • Ramsey Campbell

    Ramsey Campbell

    “I’m Ramsey Campbell. I write horror” Così si presenta Ramsey Campbell, l’autore inglese di genere che ha vinto il maggior numero di riconoscimenti: 5 World Fantasy, 13 British Fantasy, 3 toker, 4 International Horror Guild.
  • Gianfranco Manfredi

    Gianfranco Manfredi

    Cantautore, sceneggiatore, creatore di serie a fumetti per Bonelli come Magico Vento, è anche un raffinato scrittore fantastico.
  • Alan D. Altieri

    Alan D. Altieri

    Il Maestro italiano dell'Apocalisse. Sceneggiatore per Dino De Laurentiis, scrittore di azione sempre al confine con la fantascienza, editor, traduttore.
  • Massimo Polidoro

    Massimo Polidoro

    Scrittore, saggista, appassionato di illusionismo e occulto, fondatore e segretario del Cicap, ha scritto tra le altre cose la biografia di Harry Houdini e il saggio Le chiavi del brivido.
  • Maurizio Manzieri

    Maurizio Manzieri

    Vincitore di premi internazionali, autore di copertine per tutte le più importanti riviste americane, Maurizio Manzieri è oggi l'artista fantastico italiano più noto nel mondo. Il suo talento è pari solo al suo entusiasmo.

Rassegna stampa

A cura di Associazione Delos Books, partita iva 04029050962
Questo sito non usa cookie e non richiede o memorizza alcun dato personale.