• Condividi questa pagina su

Gli ospiti di Stranimondi 2018

Jan Siegel

Jan Siegel

ANNULLATO - Amanda Hemingway (che conosciamo anche come Jan Siegel) ci ha dato una brutta notizia: non potrà essere a Stranimondi questo weekend.

Nei giorni scorsi ha subito un piccolo incidente, che si è in seguito rivelato meno banale del previsto, impedendole la trasferta milanese. Trasferta alla quale Amanda teneva moltissimo: in questi giorni aveva infatti lavorato per tradurre in italiano una propria poesia (magari ce la leggerà Pat Cadigan). Siamo molto dispiaciuti e speriamo che il prossimo anno potrà eventualmente farci visita: nel contempo, inviamo ad Amanda i nostri migliori auguri di guarigione.

Jan Siegel è lo pseudonimo di Amanda Hemingway, scrittrice fantasy britannica famosa soprattutto per la trilogia di Fern Capel, Prospero's Children (1999), The Dragon-Charmer (2000) e The Witch's Honour (2002). Sotto il proprio nome Amanda Hemingway ha scritto la trilogia fantasy young adult The Greenstone Grail (2004), The Traitor's Sword (2005) e The Poisoned Crown (2006). Ma ha scritto anche romanzi comici, questa volta sotto il nome Jemma Harvey. Resta una domanda: è parente o no di Ernest Hemingway? Glielo chiederemo a Stranimondi!

Tutti gli ospiti di Stranimondi 2017

A cura di Associazione Delos Books, partita iva 04029050962
Questo sito non usa cookie e non richiede o memorizza alcun dato personale.