MISURE ANTI COVID-19

L'organizzazione di Stranimondi 2021 si impegna a rispettare e far rispettare tutte le disposizioni di legge in vigore, a livello nazionale e regionale, garantendo  l'applicazione delle previste misure di contenimento del contagio da COVID 19.

In dettaglio, sono state implementate le seguenti misure specifiche, sulla base del protocollo AEFI (Ord. min. del 28/5/2021):

REGISTRAZIONE ONLINE

La partecipazione di tutti, visitatori, staff, espositori, relatori, è subordinata alla registrazione obbligatoria online, al fine di evitare assembramenti nell'area reception durante l'evento.

GREEN PASS

L'accesso agli spazi dell'evento è consentito solo ed esclusivamente ai possessori di Green Pass valido. Il Green Pass può essere ottenuto dopo aver conseguito una vaccinazione Covid-19 (anche solo la prima di due) o con un tampone molecolare/antigenico negativo entro le precedenti 48 ore o essere guariti da COVID-19. Maggiori informazioni.

CONTROLLO TEMPERATURA

Obbligo per tutti di misurazione della temperatura tramite termoscanner all'ingresso.

AUTOCERTIFICAZIONE

È prevista la compilazione da parte di tutti i partecipanti all'evento di autocertificazione attestante l'assenza di sintomi di Covid-19 e di situazione di isolamento/quarantena, come da normativa vigente.

FLUSSI

Predisposizione di specifici flussi di entrata e uscita nella struttura ospitante.

OBBLIGO DI MASCHERINA

Obbligo per tutti i partecipanti all'evento di indossare la mascherina in tutti gli spazi interni, ed eventualmente all'esterno in presenza di situazioni di possibile assembramento, come da normativa vigente.

DISTANZIAMENTO

Tavoli e sedie sono stati predisposti in modo da garantire il corretto distanziamento nelle aree di conferenza e in quelle espositive.

AERAZIONE

Sono stati predisposti protocolli adeguati per garantire la dovuta aerazione e ricambio nei locali che ospitano l'evento.

CAPIENZA

Lo StranoStaff effettuerà controlli puntuali e periodici della capienza degli spazi utilizzati, per garantire il corretto distanziamento sociale.

PULIZIA/IGIENIZZAZIONE

Sono stati predisposti protocolli adeguati di pulizia e sanificazione di locali, servizi igienici, materiali informatici.

POSTAZIONI GEL

All'interno di tutti gli spazi che ospitano l'evento, sono state previste postazione di gel per l'igienizzazione delle mani, a disposizione di tutti i partecipanti.

DIGITALIZZAZIONE

Il programma e il materiale informativo saranno veicolati in formato digitale.

SEGNALETICA

È stata predisposta apposita segnaletica informativa all'accesso e nei locali dell'evento.

STAFF

Lo StranoStaff è stato adeguatamente informato e preparato per il controllo e l'applicazione delle misure di contenimento qui descritte.

PRESIDIO MEDICO

Durante tutto l'evento, sarà presente personale medico qualificato.

CIBO E BEVANDE

La consumazione di cibo è bevande è consentita solo negli spazi previsti della struttura ospitante oppure negli spazi esterni.

Beacon Srl - Milano, Piazza della Repubblica 19 - Cod.Fisc. e P.IVA 10132240960 - Sito a cura di Associazione Delos Books
Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici. Privacy e dati personali