LE EDIZIONI PRECEDENTI

Stranimondi 2021

Organizzata da Delos Books, Delos Digital, Edizioni Hypnos, Zona 42 e Beacon srl con la collaborazione di USS Leonardo e Casa dei Giochi, presso i locali della stessa Casa dei Giochi, Stranimondi 202a è la settima edizione della manifestazione. Segna il ritorno in presenza dopo la grande pausa della pandemia Covid-19, e si svolgerà ospitando un numero limitato di espositori per mantenere gli adeguati distanziamenti.

Ospiti Rassegna stampa Foto

Ospiti

  • Mary Robinette Kowal

    Mary Robinette Kowal

    Mary Robinette Kowal, vincitrice dei premi Hugo, Nebula e Locus, scrittrice, doppiatrice, podcaster e burattinaia, autrice del pluripremiato romanzo The Calculating Stars, sarà a Stranimondi in collegamento domenica 12 settembre alle ore 16.
  • Andrea Morstabilini

    Andrea Morstabilini

    Andrea Morstabilini (Lodi, 1983) è un traduttore, editor e scrittore che esplora nuove possibilità per la ghost story. Ha recentemente pibblicato Aldilà
  • Michele Vaccari

    Michele Vaccari

    Michele Vaccari, da sempre appassionato di weird, fantascienza sociale e slipstream, ha pubblicato tra l'altro le distopie Giovani nazisti e disoccupati (2010) e Urla sempre, primavera (2021).
  • Ksenja Laginja

    Ksenja Laginja

    Ksenja Laginja, apprezzata poetessa e artista, è l'autrice della locandina di Stranimondi 2021.
Beacon Srl - Milano, Piazza della Repubblica 19 - Cod.Fisc. e P.IVA 10132240960 - Sito a cura di Associazione Delos Books
Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici. Privacy e dati personali